Two-Word nasce nel 2010, grazie all'incontro di un gruppo di piccoli imprenditori che condividevano valori e strategie volte all'eccellenza e allo sviluppo nel settore.
Da allora la professionalità, la serietà, la competenza e la passione per il proprio lavoro hanno portato quei piccoli imprenditori e Two-Word alla costruzione di una rete organizzativa, gestionale e commerciale presente su tutto il territorio nazionale e alla partnership con aziende e brand internazionali leader di settore con cui condividiamo a tutt'oggi quello spirito rivolto alla cura maniacale delle esigenze dei nostri clienti, quella cura maniacale che ad oggi così come da allora sappiamo porti indistintamente sempre dei risultati.

Perchè sceglierci

Sostegno da fonti rinnovabili

A partire dal 1997 con il protocollo di Kyoto, il mondo cominciò a confrontarsi con quel che era un problema concreto considerato già al tempo una minaccia: il riscaldamento globale. Purtroppo la sensibilizzazione a questo proposito trovò l’ applicazione di norme e leggi solo nel 2005. Two Word fin dalla sua nascita, ha adottato la filosofia delle fonti rinnovabili, senza invadere e compromettere la natura ma cercando di collaborare al meglio con Essa. Two Word si impegna a mantenere questo proposito, assicurando al cliente trasparenza sulla provenienza delle fonti energetiche e utilizzando esclusivamente “Listini Verdi”. L’ impegno assunto nel sostenere la generazione da fonte rinnovabile con questa soluzione di fornitura certificata diventa un’ opportunità per qualificare l’ immagine aziendale e per darne visibilità verso l’ esterno. Gli operatori economici hanno infatti la possibilità di utilizzare il marchio attestante la copertura da fonte rinnovabile nella presentazione dei prodotti e servizi che siano stati realizzati utilizzando tale energia.

Addio problemi

Garanzia zero rischio

Two Word è lieta di essere oggi sul mercato la prima a rilasciare una garanzia di agenzia “ZERO RISCHIO”.
In allegato al contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas sarà rilasciata la seguente garanzia:
La società Two Word
DICHIARA:

  • Di ridurre il coste delle condizioni tecniche economiche della ditta;
  • Non verranno addebitati costi di penale per il recesso dell’ attuale fornitore
  • Non sarà presente alcun vincolo contrattuale
  • Non avverranno disagi come interruzione di corrente

 

In caso contrario:

Two Word dichiara di provvedere, a proprie spese, a ripristinare le condizioni contrattuali come lo erano all’ origine, prima della sottoscrizione del contratto di fornitura da Noi proposto.

Fidelizzazione

CONSULENTE DEDICATO

L’ obiettivo principale della società è quello di mettere al centro dell’attenzione il cliente attraverso il problem solving e gestendo qualsiasi richiesta. Per questo Two Word metterà a disposizione, oltre all’agenzia, un referente al quale fare affidamento per eventuali necessità o richieste di assistenza.

“Essere presenti e disponibili nel tempo ci assicura una gestione soddisfacente del cliente.”

Al contratto verrà allegato documento rilasciato da Two Word, indicante i contatti del Vostro referente.
Two Word dichiara che il consulente è contrattualizzato a norma di legge e qualora dovesse interrompere il rapporto lavorativo con la nostra società, vi invierà il riferimento del nuovo consulente a cui fare affidamento.

Preventivi

PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Two Word, dopo l’analisi del mercato, si incarica di presentare un preventivo gratuito e senza impegno al cliente, confrontando una fattura del precedente fornitore con un’ipotetica forma contrattuale proposta.
Grazie a questo servizio sarà possibile comparare e sottolineare il possibile risparmio sui consumi del cliente.

 

AGEVOLAZIONI DA CODICE ATECO
Inoltre diventando clienti, Two Word eseguirà il check up del Codice ATECO presente sulla vostra visura camerale per applicare automaticamente, qualora fosse possibile, la riduzione di oltre il 90% dell’ accisa sul gas metano.

87%

dell’elettricità è ancora generata
da combustibili fossili

13%

dell’elettricità è generata
da fonti rinnovabili

$80

milioni investiti
nell’energia rinnovabile nel 2015