Work for us

Work For Us nasce dalla voglia di rinnovare, come per l'energia, la vita. Ristabilire e consolidare quelli che sono i principi ormai emarginati riportandoli in evidenza. Sulla base di esperienze personali, Two Word si è sensibilizzata a temi come l' ambiente, la pediatria, problematiche sociali ed umanitarie; per questo investe il proprio tempo ed il proprio lavoro al fine di raggiungere obbiettivi che siano reali ma sopratutto concreti. L'impegno di Two Word viene portato avanti con serietà ed in modo del tutto diretto, riferendosi alle diverse realtà bisognose di aiuto. Il cliente che deciderà di affidarsi, sarà consapevole, che grazie alla sua fiducia contribuirà attivamente a questo progetto. Non ci saranno gravi sulla situazione economica personale dello stesso, ma sarà Two Word in prima battuta a devolvere un contributo alle associazioni benefiche Esperienze personali hanno portato TwoWord a voler contribuire attivamente a progetti di realtà benefiche, che permettano a chi è meno fortunato di noi di avere un piccolo sostegno in più. Seppur siamo una piccola realtà, e magari il nostro contributo non porterà alla soluzione definitiva di problemi e tematiche sicuramente ben piu grandi di noi, ci teniamo comunque a far sentire la nostra vicinanza collaborando attivamente con un contributo alla vita di realtà che fanno del fare del bene il loro credo. Per questo abbiamo deciso di donare su ogni nostra gestione un piccolo contributo, cercando inoltre di coinvolgere a nostra volta le diverse realtà che collaborano con noi. Per questo abbiamo deciso di creare un progetto, al fine di smuovere piu coscienze possibili, intervenendo noi direttamente per gli scopi benefici ma cercando comunque sempre nuove realtà che ci aiutino ad implementare ed aumentare le forze.

Parrocchia Energia

Energia e Beneficenza insieme nel futuro......
Un Aiuto con l'energia rinnovabile fa bene alla salute e al cuore......
Work For Us nasce dalla voglia di rinnovare, come per l'energia, la vita. Ristabilire e consolidare quelli che sono i principi ormai emarginati riportandoli in evidenza. Sulla base di esperienze personali, Two Word si è sensibilizzata a temi come l' ambiente, la pediatria, problematiche sociali ed umanitarie; per questo investe il proprio tempo ed il proprio lavoro al fine di raggiungere obbiettivi che siano reali ma sopratutto concreti. L'impegno di Two Word viene portato avanti con serietà ed in modo del tutto diretto, riferendosi alle diverse realtà bisognose di aiuto. Il cliente che deciderà di affidarsi, sarà consapevole, che grazie alla sua fiducia contribuirà attivamente a questo progetto. Non ci saranno gravi sulla situazione economica personale dello stesso, ma sarà Two Word in prima battuta a devolvere un contributo alle associazioni benefiche
Il progetto Parrocchia Energia nasce per la voglia di contribuire attivamente alla vita della parrocchia stessa con investimenti diretti e contributi da parte della Two Word a quest'ultima.
...........rinunciare ad una parte del proprio guadagno per aiutare gli altri contribuisce a stare bene con se stessi.........

Two-Word School

PRESENTAZIONE DELLA SCHOOL

La nostra scuola nasce nel 2011, in risposta alla domanda del mondo aziendale di reperire sul mercato persone che sappiano svolgere ruoli a carattere commerciale, relazionale e di gestione e incremento della clientela. Tali figure ricoprono un ruolo chiave nelle aziende moderne essendo il settore vendite un'area fondamentale per mantenere e aumentare i fatturati. I professionisti che formiamo e operano in questa area sono figure fondamentali per l'aumento delle performance delle aziene e sono: Consulenti tecnico commerciali, Account, Account Director, Sales Manager e Team leader.

CORSO IN CONSULENZA TECNICO COMMERCIALE

Premessa

Possesso di appropriate tecniche di vendita, conoscenza del mercato e organizzazione dell'azione di vendita con competenza e professionalità rappresentano le mission in uscita del corso. Capacità di comunicare efficacemente con il cliente per informarlo, ascoltarlo e influenzarlo positivamente.

Obbiettivi

Il taglio del corso lo rende adatto a figure di consulenti tecnici e tecnici commerciali ed è risultato efficace anche per figure di field sales e junior account che desiderano migliorare l'organizzazione, l'efficenza ed efficacia delle performance commerciali.

Docenti

Il corso è gestito da Account Director e Account Manager che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo delle materie

Dettagli

- Conoscere il proprio mercato
- Ricerca, individuazione e contatto dei clienti
- Analizzare la concorrenza
- Preparare la visita: raccogliere informazioni e definire gli obbiettivi della visita
- Introduzione alla comunicazione: postulati di base, ostacoli, l'ascolto attivo e l'empatia.
- L'importanza del telefono come strumento di vendita: prendere appuntamento, rilanciare un'offerta, ottenere nuove informazioni e fidelizzare il cliente
- Padroneggiare il dialogo: l'intervista, il silenzio, la scelta delle parole
- La presentazione efficace di sé, della propria società e prodotto: presentazione descrittiva e visiva, "disegnare" l'idea per catturare l'attenzione
- L'intervista preliminare: capire il cliente dal punto di vista negoziale
- Anticipare o ribattere le obbiezioni e gestire i reclami
- La stesura di preventivi ed offerte efficaci
- Concludere per vendere